IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 RoΓ© Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

Le interviste di Brescia

Proseguiamo le interviste con chi ha corso la BAM. Tutto sempre senza autorizzazione.

Mauro Gatta
Che dire? Non l'ho preparata, ho corso a sensazione, mi sono divertito ed ho pure frantumato il PB! Grazie al mio coach/amica Angela Angi Spada che mi sta insegnando a correre, a @Fassio e @Beppe Arini che mi hanno accompagnato nel km piΓΉ brutto (zona industriale a Cellatica) e a @Stefano Bonera che inconsciamente mi ha fatto da lepre πŸ˜œe a Roby Ferrari che mi ha dato l'incitamento x lo sprint finale. Grazie a Giulia Bonera e a Davide Pagliarulo che a turno mi hanno messo a posto (e Davide me lo ha pure pronosticato...😁), a Barbara Gabardi, Gingy e Nilo x il tifo lungo il percorso ed a tutti i miei compagni di allenamento. Grazie pure ad Andrea Bertulli che cerca di tenere sotto controllo il mio peso e tollera le mie birrette di troppo🍺🍺🍺 Grazie a tutti tranne a Stefano Civini che ha sempre delle idee del cazzo...πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
Ps: se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa, ma ha appena segnato Icardi...



Giorgio Borgognoni Pensavo peggio.

Fabio Serioli
 Bella corsa...bella domenica..

Massimo Greco Portata a casa, ma purtroppo piede non va bene... urge meccanico πŸ˜±πŸ˜±Peccato Giulia Formigari Bernardelli non averti beccato! Ma sarai arrivata almeno 20 minuti prima di me, io oggi disastro... uff..Grazie Giulia Corazza per il salutone al traguardo!!! Bello rivederti!

Michele Gregorini La gioia dopo la sofferenza!!! e anche oggi i nostri 21 km ce li siamo portati a casa..certo,..se non mi prendeva un crampo a 300 metri dall'arrivo ke mi ha fatto perdere cinque minuti x fare via Dieci Giornate era anke meglio,..ma kissenefrega..soffro..barcollo..ma non mollo..e piano piano..son ripartito e ho tagliato il traguardo! tempo INDECENTE.. due ore e dieci..ma KISSENEFREGA..mi sono divertito,,e tanto basta,..come sempre! RUNNING PREALPINO FINO ALLA FINE NOI NON MOLLIAMO!!! GRAZIE A CHI MI HA SOPPORTATO X 21 KM:: A SIMONA::A MARCO:: e A FRANCY ROSSI:: ..ci si vede l'anno prossimo..se Dio lo vorra' e se a cinquant' anni avro' ancora la forza di provarci! SIAMO UN GRUPPO FANTASTIKO!! COMPLIMENTI A TUTTI::AI NOSTRI MISSILI::A QUELLI VELOCI::A QUELLI LENTI::E ALLE PIPPE COME ME! BRAVISSIMI TUTTI!!

Renzo Bruni
 FI. NI.TA . Emozione unica ... un grazie a Barbara Abeni che in questi 3 mesi e mezzo ci siamo incitati a vicenda , Fabio Serioli per i vari lunghi domenicali , Roby Ferrari che dal 35 km mi ha incitato fino alla fine Γ¨ infine il mio amore Daniela Pozzali con Lorena e Laura Giordani che mi aspettavano al traguardo

Giuseppe Zilioli
 Anche se TDS ha deciso di non mettermi in classifica, io ho fatto il mio PB. Giurin giurello che non ho imbrogliato

Mauro Bocchi
 42km di allenamento per maratona Parigi.. fatti!πŸ˜‚πŸ˜œ. Stasera si stappa una meritata bottiglia di Amarone! 

Commenti

Posta un commento