IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

Le interviste post gara di Barcellona

Senza chiedere l'autorizzazione, sono andato a rubare dalle pagine Facebook di alcuni nostri atleti, ciò che hanno scritto dopo le rispettive gare. Spero di non essere denunciato.

Enrico Bianchini:
Cosa dire.....anche sta volta....FINISHER!!!!
È sempre un emozione unica, ed è ancora più bella quando sapevi che probabilmente nn ce l'avresti fatta.
Trenta km volando e godendosi le emozioni che questa città unica sa dare, 12 km di calvario ma grazie a un amico e al supporto di questa stupenda squadra c'è l'ho fatta!!!
Vamos Barca, buena suerte!!!!

Graziano Pezzini:
Maratona fatta e medaglia 🏅 conquistata! Grande emozione e bellissimo ambiente qui a Barcellona, un grazie a Mario Frassine per avermi fatto compagnia per metà gara, un mega grazie a tutta la #RP capitanata da Beppe Rossini, il presidente Laura Schiffo e Roberta Luterotti sempre presenti su tutto il percorso, facendo un tifo meraviglioso, tifo che fa la DIFFERENZA! ed infine un super grazie a Friedrich Bayer che ha inventato l'aspirina che mi ha fatto sparire il dolore alla gamba che avevo fino a ieri 😂#RP

Barbara Abeni:
Maratona di Barcellona portata a casa....non come mi aspettavo ma va bene così ..grazie a tutti i miei compagni di squadra per il tifo...al mio coach Nicola Binetti che è il numero uno....a mio marito Federico Pucher che mi sopporta e mi supporta in tutto....vi voglio bene

Margherita Bracconi:
Perché 42 km sono sempre tanta roba....Fatta anche la maratona di Barcellona con un tempo più che dignitoso per le mie aspettative.Bellissima atmosfera, tanta partecipazione della gente, ma il percorso davvero duro. Gli ultimi km sembravano non finire mai. Gruppo RP come sempre fantastico. Grazie per la compagnia, il supporto e per il tifo.

Luciano Balboni:
È andata... Grande maratona e grande pubblico!!! Tempo alto ma per una volta non me ne frega niente!!!

Mario Frassine:
È stata durissima percorso decisamente impegnativo, nonostante una preparazione che mi pareva ben fatta, il risultato non è stato quello atteso, crampi dal 29km sofferenza, pianti e tanta fatica... ma comunque I'm a Finisher.... con uno scandaloso 4h14'59"

Barbara Borghetti:
Maratona di Barcellona conclusa ...le gambe dicevano di fermarsi ,ma la testa ha vinto . Sono stata bravissima ! un po' meno ieri sera ..la sangria mi ha tradito ! 😱😱😱 Graziano Pezzini mi hai distrutto

Beppe Rossini:
Peccato pensavo di farcela. MARATONA SALTATA!!!




Commenti

  1. Ho tifato per loro,ho sofferto con loro,sono stati tutti bravissimi #RP!!'

    RispondiElimina

Posta un commento