IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

#RP Day

Difficile fare il resoconto della giornata di oggi, mettere insieme tutte le notizie che rimbalzano da Brescia e Barcellona; ancora più difficile se l'ossigeno non ha ancora ricominciato ad arrivare al cervello del vostro scriba.
Una giornata i cui, per dirla con Grego, un magico filo ha unito Brescia a Barcellona (e se lo ha detto lui è probabile che fosse interdentale).
In verità la giornata non inizia nel migliore dei modi con la notizia della defezione del Capitano; ma visto che sembra tutto risolto possiamo partire tutti più sollevati.
Foto iniziale di rito a Brescia



e anche a Barcellona


Le solite quattro chiacchiere prima della partenza, un po' per stemperare la tensione, un po' per salutare i compagni di tante corse passate e conoscere quelli di quelle future; e poi lo start (per la verità a Brescia un po' improvviso). Da lì ognuno per la sua strada, ognuno con i suoi pensieri, ognuno a cercare (e a volte trovare) il giusto ritmo della giornata.

Ed eccoli i risultati di giornata. Barcellona:


Qui spiccano i fantastici tempi di Benny e Ale Bosio; il grandissimo esordio di Graziano. Ma farei torto a qualcuno non dicendo che sono stati tutti fantastici.
Proseguiamo con Brescia; 10 Km


Con la Fernanda che mette in riga tutti i maschietti che comunque si difendono alla grande.

Mezza Maratona (un piccolo esercito)



Qui è il solito Marco Telò a regolare il gruppo, seguito da Mauro Gatta a cui la montagna sembra fare bene (PB), Stefano Bonera (posizioni invertite se si guardano i RT, giocatevele a dadi) e via via tutti gli altri. C'è anche qui qualche esordio; di sicuro Stefano Bonera e Francesca Tabeni; se altri mi sono sfuggiti fatemelo sapere.

E per finire la Maratona


Strepitoso come sempre Gianluca Bonez, che mette in fila Francesco Bordino e Renzo Bruni all'esordio (oserei dire esordio da paura). Qui fra l'altro mancano ancora i Real Time.

Che dire, doveva essere una grande giornata RP e invece è stata strepitosa. Complimenti a tutti, è un vero piacere poter raccontare le nostre imprese,




Commenti

  1. Quella sul filo interdentale lasciatemi dire ke e" fantastika! Grande R.p..una domanda..ma il Bonez e' umano? Siamo sikuri ke sia di razza kaukasika e non sia un keniano un po' slavato?! Missile bianko!

    RispondiElimina
  2. Che dadi e dadi! Ho già scritto alla TDS che se non mi ridanno il mio PB, gli spedisco un pacco bomba!!!:-D

    RispondiElimina

Posta un commento