IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

12H di F....esta

Ho volutamente aspettato a parlare della 12H di Franciacorta. Ho aspettato che TDS ci restituisse i nostri tempi. Si perché la classifica ufficiale parlava fino a ieri delle nostre due squadre agli ultimi due posti (e ci potrebbe anche stare) con distacchi inspiegabili dalle altre squadre (come se i nostri atleti avessero camminato). Ora che tutto si è sistemato (potete trovare le classifiche QUI) e anche il nostro orgoglio di atleti magari non forti, ma consapevoli delle proprie possibilità, si è ripreso, possiamo parlare della festa che è stata.
E' stata una vera festa dei runners bresciani, di quel popolo delle 6 del mattino e delle 20 di sera, che improvvisamente si è ritrovato, come fosse pasquetta, con gazebo tavoli e sedie. A turno qualcuno correva e tutti gli altri ad incitare; ad incitare i propri compagni, ad incitare i supereroi della Ultramaratona, ad incitare anche quelli delle altre squadre, perché tanto alla fine ci si conosce tutti. Abbiamo trovato anche la sorpresa nell'uovo: Re Giorgio Calcaterra.
E noi della #RP abbiamo dato il nostro contributo (e che contributo); abbiamo portato 2 squadre, facendo correre metà dei nostri atleti; chi al mattino era impegnato alla BVG è comunque venuto a fare il tifo. C'è stato chi non ha esitato a fare un doppio turno (di corsa) per sostituire chi per un imprevisto non ha potuto correre. C'è stato chi a corso al mattino ed è tornato il pomeriggio a fare il tifo; chi è stato lì praticamente tutto il giorno; chi ha portato il salame e chi il pane.
Una festa durata 12H (e oltre) con BarbaraB a coordinare ed organizzare in maniera impeccabile; una festa che ha esaltato il carattere della nostra squadra, fatto di voglia di correre, amicizia e passione.

Questa è la #RP



Commenti

  1. Si Questa è proprio la #RP!!!
    Bravo Ziz

    RispondiElimina
  2. Peccato che sulle classifiche ufficiali non sia presente la Running Prealpino, ma Pino e Preal...

    RispondiElimina
  3. Tutti Bravi ! Anche i supporter !!! E ovviamente l'aperitivo migliore era il nostro !

    RispondiElimina

Posta un commento