IN EVIDENZA

Roma chiama Milano risponde

Domenica 27 Marzo Nave  Tre Santi Trail 17Km D+1200 - Eremitica 36 km D+2380 - Sentiero delle Cascate (non competitiva) In gara  Paolo Zaccuri, Maurizio Brocchi, Duni Silvia, Barbara Giusti e Danilo Braghini  (gara a coppie) Roma Maratona di Roma In gara  Roberto Baronio, Singh Kulwant, Francesco Freno, Francesco Bordino e Stefano D'Aprile Orzinuovi ~ 21,097 km 9° Bossoni Half Marathon In gara  Giorgio Grazioli Rudiano ~ 4-7-13 km 45° Girada en so e'n zo de l'Oi Partenza dalle ore 7.30 Desenzano del Garda ~ 4-11 km Trofeo AVIS Partenza dalle ore 8.00 Domenica 3 aprile Milano ~ 42,195 km 20° Telepass Milano Marathon Partenza ore 9.00 In gara: Sandro Gariano, Giovanni Bernini, Carmelo Gerardi, Luciano Balboni e Francesco Bordino. Darfo  Stradarfo Partenza ore 9.00 Boticino ~ 4-8 km. Corri per Botticino Partenza ore 9.30 Malcesine ~ 21,097 (da Arco)- 42,195 (da Limone) Lake Garda 42 Partenza dalle ore 9.00 Roé Volciano ~ 4,2 - 8,4 km. Camminata ludico motoria Partenza dalle or

La Madda col capitano

L'idea era venuta a lui e lui ce la racconta.  Allenamento del venerdì sera in Maddalena, buona idea.

Stasera abbiamo deciso di fare un allenamento diverso la Maddalena.
Alla partenza eravamo in tanti,le ragazze sono partite insieme a Chicco 5/10 minuti prima,Paoletti sparito per i sentieri con il suo amico,restiamo io il Borgo e Francesco Bordino.Io resto subito ultimo,le gambe non girano,il fiato è corto e al terzo km sono già cotto.Ma stasera con me c'è LUI FRANCESCO BORDINO,non mi lascia solo per 1 km,mi spinge ,mi aiuta in tutta la corsa,diventa la mia gamba,il mio fiato e il mio motivatore fino alla vetta.GRAZIE FRANCESCO STASERA SEI STATO TU IL MIO CAPITANO!!!!!

Commenti

  1. Francoooo l'uomo dei 100km!!!!!
    GRAZIE 1000 per stasera !!!

    RispondiElimina
  2. Top ragazzi !!! Siete stati tutti magnifici stasera .
    Io ho avuto barbara che mi ha seguito X tutta la discesa come angelo custode . Grazie !!

    RispondiElimina
  3. Forza RP....bellissima sgambata da ripetere 🤙🤙🤙

    RispondiElimina
  4. GRANDI GNARI!!! E A PASQUETTA..LA FAMO STA SGAMBATA LEGGERA?? PIANEGGIANTE PERO'..OK?? PARTENZA DAL PREALPINO ORE OTTO E TRENTA?? DIREZIONE CENTRO CITTA'??

    RispondiElimina

Posta un commento